Numero di telefono di Milano Provincia di Milano

   0256568778

+390256568778


JACOPO
Stessa identica cosa anche a me stamattina, mi hanno detto che fastweb aveva inviato dei documenti poco leggibili, ho chiamato 187 perchè mi puzzava e mi hanno detto che il passaggio a Fastweb è avvenuto correttamente. Qualcuno di voi si è fatto dare il numero di whatsapp? magari segnaliamo anche quello.
Marco G
hanno chiamato anche me ,che effettivamente ho disdetto l'utenza telecom. Mi hanno richiesto la copia del documento che non risultava leggibile , ma è la modalità che mi ha insospettito, mi hanno detto che mi avrebbbero mandato un whatsapp per facilitare le cose e che dovevo rispondere allegando la foto. Quando gli ho replicato che non mi sembrava un canale sicuro ne tantomento ufficiale mi a chiuso la telefonata. sa tanto aria di truffa.
Marco
hanno contattato anche me quindi non mi fido?
Stefy
Mi hanno chiamato chiedendo copia patente o passaporto da inviare perché carta identità illeggibile per chiudere il mio contratto tim. Ho contattato il 187 e mi hanno detto che non è vero è una truffa... state attenti
Rita
È successo anche a me... Mi hanno richiesto i documenti... Mi sono accorta dopo della truffa.. Che fare??
ILENIA
Recuperano da TIM i numeri di telefono di pratiche in corso e chiamano per farsi mandare i documenti con la scusa che quelli inviati non sono leggibili.
Alessandro
Vi segnalo questo numero, è un call center che fa contratti telefonici Tim e sono truffatori. FATE ATTENZIONE

Commento




Mappa del sito
Ultime richieste : Quanto costa intsallirovat Pandion LG KS660

L’amministrazione del sito non condivide le opinioni, espresse nei commenti in merito ai numeri di telefono della nostra rubrica telefonica in Italia, e non ha alcuba responsabilità per loro. L’amministrazione del sito non è responsabile per l’autenticità del contenuto dei commenti sui numeri di telefono, per la qualità degli oggetti venduti e dei servizi forniti. L’informazione viene pubblicata personalmente dai corrispondenti (utenti) e sotto la responsabilità degli stessi. L’amministrazione del sito non effettua la raccolta e la distribuzione dei dati e delle informazioni inseriti dai corrispondenti. Tutti i commenti vengono inviati dagli utenti e vengono sottoposti alla moderazione in conformità alle Condizioni.