Numero di telefono di Taranto Provincia di Taranto

   0994490060

+390994490060


cinzia
anche a me è successa stessa cosa. solo che l'operatrice (tra l'altro arrogante) mi faceva delle domande alle quali dovevo rispondere si o no e la cosa dopo un pò mi ha insospettita, quindi rispondevo vagamente con "certo" "non so" e lei si è spazientita dicendomi che non le permettevo di lavorare. A quel punto le ho detto che avevo la sensazione che mi stesse "vendendo qualcosa". Spero anch'io di non avere sgradevoli sorprese. Comunque è inconcepibile che non ci sia un controllo e che non siamo tutelati,
Guido 10/12/2018
Mi hanno chiamato al cellulare dicendo che mio padre ( morto nell'84) ha chiesto info al numero verde ENI...
Nunzia
Confermo. Hanno chiamato dopo un minuto che avevo finito di parlare con il numero verde per avere delucidazioni sulla bolletta. La cosa buffa è che io ho chiamato da numero fisso è appena finito di parlare mi hanno chiamata sul cellulare
Paolo
Confermo Eni, probabilmente servizio commerciale. Hanno chiamato anche me dopo che avevo contattato il numero verde per chiedere conferma delle problematiche e trovare soluzione.
Giuseppe
Mi hanno chiamato dicendo di essere di eni gas e luce conoscevano i miei dati e sapevano che pochi minuti prima avevo chiamato il numero verde eni. Mi hanno chiesto se ho altre utenze che vorrei portare in eni. Spero di non trovarmi un cambio di gestore non richiesto. Qualcuno può confermare che si tratta davvero di eni?

Commento




Mappa del sito
Ultime richieste : Come installazione QIP Infium Motorola Timeport 720i

L’amministrazione del sito non condivide le opinioni, espresse nei commenti in merito ai numeri di telefono della nostra rubrica telefonica in Italia, e non ha alcuba responsabilità per loro. L’amministrazione del sito non è responsabile per l’autenticità del contenuto dei commenti sui numeri di telefono, per la qualità degli oggetti venduti e dei servizi forniti. L’informazione viene pubblicata personalmente dai corrispondenti (utenti) e sotto la responsabilità degli stessi. L’amministrazione del sito non effettua la raccolta e la distribuzione dei dati e delle informazioni inseriti dai corrispondenti. Tutti i commenti vengono inviati dagli utenti e vengono sottoposti alla moderazione in conformità alle Condizioni.