Numero di cellulare del gestore di telefonia mobile Wind Italia

   3273793723

+393273793723


Antonio
È successa la stessa cosa a me per fortuna la postepay era scarica. Fate attenzione
Antonio
Il sig. Direttore dei miei stivali, di lucca interessato più che alla mia moto messa su subito. It ad ottenere con molta fretta il mio iban... Attenti denunciate e segnalate!!!
Michele
Contattato all'una e mezza di notte tramite whatsapp, nonostante che io abbia nascosto il numero telefonico su subito.it, e senza cercare di fare alcuna trattativa per l'acquisto della mia auto. Dice di fare un vaglia postale e immediato passaggio di proprietà senza nemmeno visionare l'auto messa in vendita. Si presenta come Marco e lavora in posta a Pistoia. Appena smerdato con gli screen degli altri commenti trovati qui non risponde più.
Angie Ferrari
Segnalatelo alla polizia postale questo lestofanti, prima o poi qualcuno ci casca!!!
Ilenia
Stesso approccio stasera Non cascarci!
Ilenia
Contattata x mex alle 330 di mattino x info su un auto. Stasera chiama x fare subito bonifico e ritirare l auto a bg da Lucca (alquanto strano) occhio !!! Come ho detto che avremmo concordato sabato all aci ha riattacato. Voleva chiudere subito la vendita! Attenzione anche a Marco Landi direttore poste lucca
Angie Ferrari
Occhio è un truffatore, ci ha provato anche con noi, l ho segnalato alla polizia postale.
Christian
Stessa cosa successo a me il 17.06 ha chiamato questo Marco Landi la sera, e voleva che mi reco a un bancomat delle poste che mi versava subito 28.000 per un mezzo che ho messo in vendita, io ho risposto se vuole il mezzo di venire di persona con un assegno circolare. :-)
stefano
Capitato anche a me , mi sembrava strano che mi contattasse alle 3 del mattino, gli ho parlato al telefono ed è una persona forbita e gentile, ma aveva troppa fretta di farmi il bonifico, io gli ho detto che prima lo volevo conoscere e allora ha incominciato a vacillare. Attenzione
Daniele
Stessa cosa di Sebastiano con una moto di mia proprietà in vendita. Probabilmente si appoggia a Subito.it per prendere i numeri di telefono dagli annunci.
Alessandro
Stamattina mi trovo un messaggio whatsapp inviato alle tre e mezza di stanotte di un certo Marco (con immagine profilo di un insegna delle Poste) che mi chiede info su una moto in vendita su subito, ma in maniera molto approssimativa e sconclusionata..... Tutto torna
Giuliano
Si presenta col nome di Marco e dice di essere il direttore delle PT di Lucca ed è fortemente interessato all'acquisto di quanto avete messo in vendita senza neppure chiedere ulteriori informazioni o fare trattative. Vi invierà anche la foto della propria patente di guida che sarà sicuramente falsa o contraffatta. Le istruzioni che ti vengono fornite dopo averti invitato a recarti presso un punto ATM delle poste non servono per ottenere il bonifico a tuo favore (così come dice lui) bensì servono a bonificare la cifra a favore della sua carta Postpay. Diffidate quindi e state attenti a non cascarci.
Giuseppe
È successo anche a me e purtroppo sono stato truffato
Giorgio
a me ha scritto chiedendo informazioni questa notte, lo aspetto al varco....
Paola
Mi è appena successa la stessa cosa. ATTENZIONE
Claudio
Stessa cosa successa oggi a me.
Sebastiano
Mi ha chiamato un certo Marco alle 8 di sera chiedendomi di recarmi all ATM dela posta per eseguire un bonifico per comprare una moto che avevo messo in vendita. In realtà ha tentato di farsi ricaricare la carta Postepay.... State attenti è una truffa

Commento




Mappa del sito
Ultime richieste : Chi puo rompere scaricare Goofey7 Alcatel One Touch Fire

L’amministrazione del sito non condivide le opinioni, espresse nei commenti in merito ai numeri di telefono della nostra rubrica telefonica in Italia, e non ha alcuba responsabilità per loro. L’amministrazione del sito non è responsabile per l’autenticità del contenuto dei commenti sui numeri di telefono, per la qualità degli oggetti venduti e dei servizi forniti. L’informazione viene pubblicata personalmente dai corrispondenti (utenti) e sotto la responsabilità degli stessi. L’amministrazione del sito non effettua la raccolta e la distribuzione dei dati e delle informazioni inseriti dai corrispondenti. Tutti i commenti vengono inviati dagli utenti e vengono sottoposti alla moderazione in conformità alle Condizioni.