Numero di cellulare del gestore di telefonia mobile Wind Italia

   3899393981

+393899393981


mel
Per fortuna ho evitato la truffa a mia moglie perchè di solito mi occupo io delle transazioni online...e mi sono accorto in tempo che nulla filava per il verso giusto. Ovviamente ho segnalato alla Polizia Postale e Delle Telecomunicazioni di competenza della mia regione. Ho segnalato l'accaduto inoltre anche alla nota azienda produttrice dei prodotti oggetto di truffa. Per chi ha bisogno di contattare la Polizia Postale e Delle Telecomunicazioni, ma come me non può recarsi di persona, ecco a voi come fare per inviare una mail: - andate sul noto social network ( quello con la "F" bianca nel riquadro blu per intenderci... ) e cercate "ELENCO INDIRIZZI EMAIL E RECAPITI DELLA POLIZIA POSTALE". Vi comparirà una pagina contenente i recapiti della Poltel di competenza di ogni regione italiana. Spero di essere stato di aiuto.
Nancy
Sono stata truffata anch’io ma per problemi di lavoro, sono impossibilitata a recarmi alla sede della polizia postale della mia città e quindi non ho denunciato. Chi ha denunciato potrebbe scrivere cosa vi hanno detto? Come procederanno? Me lo chiedo perché il numero è inattivo, il sito invece continua ad essere presente. Riusciranno mai a scovare l’identità del colpevole?
Veronica
Salvo, anch'io sono stata truffata, mi è stato offerto come lavoro di pubblicare annunci e lasciare un numero whatsapp a chi chiedeva informazioni, mai pensando fosse una truffa e ovviamente il compenso non mi è mai arrivato. Ora nessuno mi risponde più e mi contattano le persone dicendo che hanno mandato soldi ma poi sono stati bloccati. Domani mattina vado a fare la denuncia.
Monica
Anche io truffata nello stesso modo ! Poi successivamente bloccata su watzapp....truffatori !
Sabrina
Truffata anchio stessa dinamica di tutte inviate 30 euro spariti tutti e bloccata su wazap.
Nora
Buon giorno, dovete fare denuncia al più presto alla polizia postale della vostra zona, che si occupa delle truffe online, li trovate ricercando su google. Più siamo e più dettagli diamo e più saranno veloci a trovare i truffatori.
Gnesy
Sono stata truffata anch’io, ci sono cascata come una stupida. Come possiamo procedere?
Silvia
Mi aggiungo alla lista dei truffati ,io domani andro a sporgere denuncia , anche se credo che abbiano organizzato tutto per il meglio
Benedetta
Buongiorno, purtroppo ho subito la medesima truffa. In che modo si può procedere?
Cinzia
Ho subito la stessa truffa esattamente ieri. Come ho fatto a essere così stupida?? Annuncio su marketplace, la signora ROSANNA FAVASULLI mi ha risposto dicendo che la signora Valeria si occupava di tutto di contattarla via whatsapp. Mi ha anche allegato il link del negozio. Ho fatto pagamento e inviato la ricevuta, ha detto che avrebbe spedito subito. Ovviamente da lì in poi è sparita. Fatto versamento sullo stesso posta pay intestata a Leopardi Nicolina. Avete fatto denuncia ai carabinieri?
nicolina leopardi
Ringrazio il moderatore per aver pubblicato il mio messaggio ma vorrei chiedere ancora, come già fatto dal mio amico claudio che mi ha introdotto a questo forum, di omettere il mio codice fiscale presente nel messaggio della sig. Nora ed in generale omettere di pubblicare i miei dati personali. grazie
nicolina leopardi
buongiorno, sono Nicolina Leopardi, la persona cui corrisponde il codice fiscale indicato dalla sig. Nora. Naturalmente sono assolutamente estranea ai fatti e vittima di una sostituzione di persona ed un uso improprio dei miei dati. ho denunciato quanto accade ai carabinieri e a tal proposito vorrei chiedere alla sign. Nora se potesse gentilmente inviare privatamente all'email: nicolinal2018@libero.it i dati raccolti e la scansione di un eventuale denuncia fatta. mi permetto di chiederli perchè purtroppo da parte dei carabinieri mi è sembrata ci fosse una certa difficoltà rispetto all'esito delle indagini e la necessità di suffragare la denuncia con ulteriori prove. naturalmente, estendo l'invito a chiunque altro sia in possesso di informazioni o denunce. vi ringrazio per la vostra attenzione
Nora
Buon giorno sig. Claudio, mi dispiace per la sua amica, io sono di torino, effettivamente ho effettuato un paga mento con postepay a quel nome che ho segnalato, sono disponibile a inviare tutti i dati raccolti per aiutare la signora e noi che siamo stati truffati. Di seguito cosa mi hanno scritto. Salve, si e disponibile Oggetto Nuovo di Ex Esposizione Negozio in garanzia con Scontrino fiscale 1 Anno il Prezzo e Compresa Spedizione Con Corriere Espresso PAGAMENTO E SPEDIZIONE VELOCE CON POSTEPAY intestatario LEOPARDI NICOLINA postepay 5333171047648916 codice fiscale: LPRNLN82R71G793C Resto in attesa di una sua conferma Grazie. Per Maggiori info visiti Anche il nostro sito follettoshop24.it/folletto/
Claudio
Aggiungo un elemento ulteriore a questa discussione. Non ho comprato nulla, ma una mia amica mi chiama or ora perché ha appena ricevuto una telefonata anonima e voleva un consiglio. Dice che si sono qualificati come carabinieri di Pavia - già questo mi è parso strano - e le hanno detto che si stanno realizzando delle truffe online a suo nome e col suo codice fiscale... tra l'altro questi "anonimi carabinieri" avevano anche il suo numero di cellulare, quindi il mistero si infittisce....Ad ogni modo, la mia amica ha lo stesso nome e lo stesso cognome riportato dalla signora Nora nel commento del 05/09/2018 - e quel che è peggio, anche il codice fiscale corrisponde - ma ovviamente lei non ha nulla a che fare né con gli aspirapoleveri, né con altro genere di truffe. Ho fatto una breve ricerca online ed eccomi arrivato tra voi in questa pagina. Nel frattempo, mentre vi scrivo, la mia amica sta denunciando alle autorità questo che, nel suo caso, si configura come furto di identità.
Assunta
Anche io vorrei denunciarli, ci sono cascata come una stupida! Mia madre ha richiesto il contrassegno e loro le hanno risposto sempre e solo tramite whatsapp “certo, invi prima 30 euro come caparra e poi faremo la spedizione”
Nora
Buon pomeriggio sig.ra Daniela, mi hanno consigliato di denunciarli alla polizia postale, inviando una mail con tutti i dati che posso trovare, per ora mi stanno ancora rispondendo, quindi il numero è attivo.
daniela branzei
io voglio denunciarli ma voglio scoprire il più possibile prima! devono pagare ognuno di noi.. signora nora o altri che sono incappati in questa truffa mettiamoci d'accordo l'unione fa la forza. contattatemi
Nora
La signora che mi ha contattata si chiama Elena, mi ha dato per pagamento Leopardi Nicolina, li avete denunciati?
Daniela
Ha truffato anche me! Come vi siete comportati voi?
TRUFFATA
TRUFFATORE ONLINE CHE SI SPACCIA COME VENDITORE FOLLETTO E BIMBY CHE TI RIMANDA AL SITO follettoshop24.it.
Enzo
io o comprato su quel sito o ricevuto tutto come da descrizione non e vero Comprate spedizione veloce
Follettoshop.24.it
Non fatevi ingannare non comprate nulka
Federica
Truffatore online che offre lavori fasulli che riguardano la vendita di aspirapolveri (Follettoshop)
Follettoshop
L'intestario è un truffatore online

Commento




Mappa del sito
Ultime richieste : Dove installazione Google Talk Samsung SGH-E830

L’amministrazione del sito non condivide le opinioni, espresse nei commenti in merito ai numeri di telefono della nostra rubrica telefonica in Italia, e non ha alcuba responsabilità per loro. L’amministrazione del sito non è responsabile per l’autenticità del contenuto dei commenti sui numeri di telefono, per la qualità degli oggetti venduti e dei servizi forniti. L’informazione viene pubblicata personalmente dai corrispondenti (utenti) e sotto la responsabilità degli stessi. L’amministrazione del sito non effettua la raccolta e la distribuzione dei dati e delle informazioni inseriti dai corrispondenti. Tutti i commenti vengono inviati dagli utenti e vengono sottoposti alla moderazione in conformità alle Condizioni.